Dal 1° gennaio 2023 sulla via del successo

“Efficienza senza confini” ha un significato tutto speciale dal 1° gennaio 2023, con la nostra sede sulla frontiera di Costanza/Kreuzlingen. L’azienda Frederick & Stähli è stata acquisita da Zollas Verzollungen Schweiz e così ora è possibile organizzare spedizioni dentro e fuori la Svizzera in modo ancora più rapido. Siamo anche riusciti a mantenere la piena neutralità, garantendovi il contatto diretto con referenti e la tutela dei clienti. Un’assistenza rapida, affidabile e adeguata alle vostre esigenze con collaboratori svizzeri di lunga esperienza consente di ottenere una maggiore sicurezza nel rapporto con le autorità doganali e fiscali.

“Vediamo questa acquisizione come un tassello importante nel nostro percorso verso la semplificazione delle pratiche doganali per le aziende svizzere. Inoltre, abbiamo la certezza di poter ampliare la nostra posizione sul mercato in modo duraturo e poter offrire ai grandi gruppi un punto di riferimento con la nostra azienda a conduzione familiare“, afferma Iris Porzig-Erny, una delle tre dirigenti della Zollas Verzollungen Schweiz GmbH.

Costanza/Kreuzlingen è un punto di passaggio strategico tra la Germania e la Svizzera. Grazie alla lunga esperienza e apprezzato dai clienti, il nostro team vi aiuta a sbrigare in modo affidabile tutte le pratiche doganali.

Zollas Verzollungen GmbH - Grafik Wir über uns (L)

Informazioni su Zollas Verzollungen GmbH

Zollas Verzollungen GmbH è stata fondata nel 1987 e oggi è un’azienda leader a conduzione familiare con sede sul varco Bietingen/Thayngen.

Informazioni su Frederick & Stähli

Il team di Frederick & Stähli dal 1994 è noto per l’efficienza nel disbrigo delle pratiche doganali sul confine Kreuzlingen/Costanza.

Come possiamo aiutarvi?

Siamo lieti di aiutarvi a sbrigare le pratiche doganali per le importazioni ed esportazioni!

Telefono CH: +41 71 67 79 50-0   |   Telefono DE: +49 75 31 45 55 54   |   E-Mail: info@zollas.ch